14 maggio 2008

Video Madness #1 - The Supreme Dicks



4 commenti:

Federico Savini ha detto...

Cosa dire Antonello, il più grande gruppo di sempre. Sarebbe curioso analizzare quale sia la loro effettiva influenza sull'ondata psych/weird contemporanea.
Da notare che nei video compare il "ballerinio/performente" Dan Kapelovitz che contribuì, a quanto pare, all'affossamento del gruppo.

Ah, su Pillaloo lo posso dire, ho una cassetta inedita, mai pubblicata, di Dan Oxenberg. Ce l'ho ed è una reliquia.

Anonimo ha detto...

I Supreme Dicks secondo me sono stati estremamente influenti. Ma tra l'altro che fine mai avrà fatto il super box su jagjaguwar di cui cianciava Glenn Donaldoson tempo fa?

La cassetta di Oxenberg dove l'hai presa?

Roberto A. Canella ha detto...

un attimo però, sbaglio o qua stiamo battendo la fiacca?? al lavoro!

Federico Savini ha detto...

La cassetta l'ho avuta per vie traversissime. Poi ti racconto.

Il box di Donaldson non so mica se vedrà mai la luce. Ad ogni modo io i dischi li ho tutti originali.
Piuttosto sulla wikipedia diceva che si sono riformati sulle due coste, come gli Holy Modal Rounders. Potrebbe essere una boutade...
La pagina oggi non esiste più mi pare.